Televita S.p.A.

Assistenza e supporto
a distanza

Anziani, persone fragili e a rischio sanitario

Assistenza e supporto
a distanza

Anziani, persone fragili e a rischio sanitario

La soluzione ideale per le persone che desiderano o devono restare a casa, sentendosi seguite e protette.

Risposta tempestiva e adeguata al bisogno.

Tempi di attivazione rapidissimi.

Dispositivo di richiesta aiuto (opzionale) semplice e intuitivo.

La soluzione ideale per le persone che desiderano o devono restare a casa, sentendosi seguite e protette.

Risposta tempestiva e adeguata al bisogno.

Tempi di attivazione rapidissimi.

Dispositivo di richiesta aiuto (opzionale) semplice e intuitivo.

Personale specializzato al tuo servizio, tutto il giorno, tutti i giorni.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_heart.svg

Sostegno psicosociale

Frequenti telefonate di compagnia per prestare ascolto, favorire l’orientamento, la socializzazione.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_bolt.svg

Intervento immediato

Teleassistenza continua e attivazione della rete di soccorso.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_headset.svg

Personale specializzato

Centrale operativa coadiuvata da personale specializzato nella gestione delle emergenze.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_anticlockwise.svg

Assistenza costante

Supporto e assistenza attiva nelle 24 ore, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_share.svg

Telemedicina

Telemonitoraggio dei parametri vitali e dei valori specifici su persone con cronicità; assistenza medica; agenda e consegna farmaci.

Compila il form per essere contattato

Ogni persona è unica.
Per ricevere tutte le informazioni specifiche al tuo caso, ti chiediamo qualche dato di contatto.

* elemento obbligatorio

Trattamento dei dati personali

A integrazione di quanto riportato nella nostra Informativa sul trattamento dei suoi dati personali, alla pagina “privacy”, che la invitiamo a leggere, le chiediamo di acconsentire all’utilizzo dei suoi dati anche per finalità di analisi e di profilazione dei suoi interessi, allo scopo di poterle offrire un servizio d’informazione personalizzato e maggiormente rispondente alle sue esigenze. Lei potrà revocare il consenso eventualmente prestato in qualsiasi momento e un suo eventuale rifiuto non pregiudicherà la possibilità di ricevere le informazioni richieste in tema di sicurezza sul lavoro.

La mancata spunta di una delle due precedenti caselle sarà interpretata come negazione del consenso alla profilazione.

Per essere contattato chiama il 

numero verde 800-846079

oppure compila il modulo sottostante:

Ogni persona è unica.
Per ricevere tutte le informazioni specifiche al tuo caso, ti chiediamo qualche dato di contatto.

* elemento obbligatorio

Trattamento dei dati personali

A integrazione di quanto riportato nella nostra Informativa sul trattamento dei suoi dati personali, alla pagina “privacy”, che la invitiamo a leggere, le chiediamo di acconsentire all’utilizzo dei suoi dati anche per finalità di analisi e di profilazione dei suoi interessi, allo scopo di poterle offrire un servizio d’informazione personalizzato e maggiormente rispondente alle sue esigenze. Lei potrà revocare il consenso eventualmente prestato in qualsiasi momento e un suo eventuale rifiuto non pregiudicherà la possibilità di ricevere le informazioni richieste in tema di sicurezza sul lavoro.

La mancata spunta di una delle due precedenti caselle sarà interpretata come negazione del consenso alla profilazione.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_headset.svg

Personale specializzato

Centrale operativa coadiuvata da personale specializzato nella gestione delle emergenze.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_anticlockwise.svg

Assistenza costante

Supporto e assistenza attiva nelle 24 ore, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_heart.svg

Sostegno psicosociale

Frequenti telefonate di compagnia per prestare ascolto, favorire l’orientamento, la socializzazione.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_bolt.svg

Intervento immediato

Teleassistenza continua e attivazione della rete di soccorso.

https://www.televita.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_share.svg

Telemedicina

Telemonitoraggio dei parametri vitali e dei valori specifici su persone con cronicità; assistenza medica; agenda e consegna farmaci.

Televita S.p.A.

 

P.zza San Giovanni, 6
34122 Trieste
E-mail info@televita.it
P.Iva 00566630323

Numero_verde

GDPR Televita S.p.A.

 

 

 

Tutti i nostri prodotti sono conformi alla normativa in tema di protezione dei dati personali (GDPR).

I dettagli possono essere ottenuti dal nostro supporto o nell’informativa sulla privacy presente in ogni nostro prodotto.