Call Contact Center CUP
Cosa:
Un servizio qualificato di call contact center per i Centri Unici di Prenotazione delle prestazioni sanitarie erogate dai Servizi Sanitari Regionali e da privati convenzionati.
Per chi:
Per le amministrazioni che vogliono garantire un servizio di informazione e prenotazione delle prestazioni sanitarie omogeneo, unificato ed efficiente.
Descrizione:
Il settore di attività nasce nel 2011 quando Televita si aggiudica la gestione del call contact center CUP della Regione FVG e si consolida nel tempo con l’acquisizione di analoghi servizi in Sardegna e Toscana.
Televita oggi possiede un esperienza specifica nel settore, arricchita dalle buone pratiche maturate in 30 anni di attività in servizi complementari (sportelli informativi e punti unici virtuali di accesso).
IL modello TeleCUP di Televita non si limita alla prenotazione delle prestazioni ma garantisce al cittadino informazioni qualificate sul sistema sociosanitario territoriale di riferimento, diffondendo messaggi e informazioni coerenti con gli obiettivi strategici di salute dell’ente committente.
Prestazioni e funzionalita’
- Informazione e orientamento sul sistema sanitario
- Prenotazione, modifica ed annullo delle prestazione sanitarie
- Prenotazione/annullo e modifica delle prestazioni inerenti le attività di screening
- Disdetta automatica degli appuntamenti, h 24
- Sistema di richiamata su telefoni fissi e cellulari per ricordare al cittadino data, luogo ed ora dell’appuntamento
- Sistema Pedius, rivolto alle persone con problemi di udito, che utilizza tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale