Chiamaci allo 800-846079 oppure scrivici a info@televita.it
CALL CONTACT CENTER
SALUTE
FAVORIAMO LA COMUNICAZIONE TRA LE ISTITUZIONI E LA POPOLAZIONE
FUNZIONI
Ci rivolgiamo a tutti i cittadini o a gruppi specifici, in base agli obiettivi del Cliente, che può essere un ente pubblico o un’organizzazione privata. Svolgiamo attività inbound ed outbound avvalendoci di piattaforme telefoniche e sistemi informatici all’avanguardia, per garantire la massima efficacia e fruibilità.
CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SANITARIE
Garantiamo un’informazione qualificata e gestiamo tutti gli aspetti della prenotazione delle prestazioni sanitarie pubbliche, private e convenzionate: lo facciamo per diversi enti ed organizzazioni nazionali.
Scopri di più >CAMPAGNE DI INFORMAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE, PROMOZIONE E PREVENZIONE SANITARIA
Supportiamo le istituzioni nel trasmettere messaggi di salute ed assicuriamo informazioni dettagliate su misure, progetti ed iniziative, per una comunicazione sanitaria diffusa, mirata ed efficace.
Scopri di più >INDAGINI EPIDEMIOLOGICHE E PROGRAMMI NAZIONALI
Svolgiamo interviste strutturate per conoscere le condizioni di salute o di vita della popolazione, raccogliendo dati ed informazioni utili alla programmazione istituzionale (programma PASSI, PASSI D’ARGENTO).
Scopri di più >CUSTOMER SATISFACTION
Contattiamo i cittadini per comprendere la loro esperienza all’interno del Sistema SALUTE e valutare la loro soddisfazione.
Scopri di più >CONTACT TRACING
Contattiamo persone segnalate dai Servizi Sanitari per comunicare esiti diagnostici, dare informazioni, tracciare percorsi e prenotare prestazioni, inserendo le informazioni raccolte negli appositi gestionali.
Scopri di più >HELP DESK
Supportiamo sia i cittadini che gli operatori nella gestione di strumenti informatici, tecnologie e procedimenti amministrativi.
Scopri di più >I NUMERI DEL NOSTRO SERVIZIO
CHIAMATE OUTBOUND