Campagne e indagini sanitarie
Cosa:
Un qualificato servizio di call contact center outbound a supporto:
- delle campagne di prevenzione sanitaria
- delle indagini sullo stato di salute della popolazione e sulla qualità dei Servizi pubblici
Per chi:
Per le amministrazioni che puntano sulla prevenzione e vogliono orientare i propri cittadini verso scelte di salute.
Descrizione:
L’attività di comunicazione istituzionale al cittadino prevede un lavoro “attivo” di sensibilizzazione per trasmettere informazioni mirate/messaggi di salute o raccogliere dati utili alla programmazione sanitaria.
Televita supporta gli enti pubblici nella comunicazione proattiva mediante specifiche attività di call contact center outbound: campagne di prevenzione e promozione della salute, indagini conoscitive sulle condizioni di vita di fasce a rischio, indagini sulla qualità dei servizi e delle prestazioni garantite dal sistema.
Televita è una delle poche realtà italiane specializzate in questo campo, prezioso per chi, al di là delle dichiarazioni d’intenti, vuole fare concretamente prevenzione e informazione.
Prestazioni e funzionalita’
- Campagne vaccinali
- Programmi di screening oncologici
- Programma estivo «Emergenza Caldo» (prevenzione effetti ondate di calore su utenti fragili)
- Programmi PASSI/Passi d’Argento (Progressi delle Aziende Sanitarie per la Salute in Italia)
- Indagini sugli incidenti domestici
- Customer satisfaction
- Altre, in base alle necessità dell’ente committente