Campagne e indagini sanitarie

Cosa:

Un qualificato servizio di call contact center outbound a supporto:

  • delle campagne di prevenzione sanitaria
  • delle indagini sullo stato di salute della popolazione e sulla qualità dei Servizi pubblici

Per chi:

Per le amministrazioni che puntano sulla prevenzione e vogliono orientare i propri cittadini verso scelte di salute.

Descrizione:

L’attività di comunicazione istituzionale al cittadino prevede un lavoro “attivo” di sensibilizzazione per trasmettere informazioni mirate/messaggi di salute o raccogliere dati utili alla programmazione sanitaria.
Televita supporta gli enti pubblici nella comunicazione proattiva mediante specifiche attività di call contact center outbound: campagne di prevenzione e promozione della salute, indagini conoscitive sulle condizioni di vita di fasce a rischio, indagini sulla qualità dei servizi e delle prestazioni garantite dal sistema.
Televita è una delle poche realtà italiane specializzate in questo campo, prezioso per chi, al di là delle dichiarazioni d’intenti, vuole fare concretamente prevenzione e informazione.

Prestazioni e funzionalita’

  • Campagne vaccinali
  • Programmi di screening oncologici
  • Programma estivo «Emergenza Caldo» (prevenzione effetti ondate di calore su utenti fragili)
  • Programmi PASSI/Passi d’Argento (Progressi delle Aziende Sanitarie per la Salute in Italia)
  • Indagini sugli incidenti domestici
  • Customer satisfaction
  • Altre, in base alle necessità dell’ente committente