Centro Unico Prenotazione FVG (CUP)

Il Centro Unico di Prenotazione della prestazioni sanitarie della Regione FVG utilizza più canali; tra questi il call contact center gestito da un gruppo di imprese con capofila Televita, che garantisce risposte in tempi rapidi e alcuni servizi aggiuntivi.

Il TeleCUP FVG svolge attività di:

  • servizio di prenotazione, annullo e modifica delle prenotazioni delle prestazioni specialistiche ambulatoriali, relativamente all’offerta sanitaria delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, a quelle erogate in regime di libera professione e da strutture private convenzionate con le Aziende per l’Assistenza Sanitaria;
  • servizio di disdetta automatica degli appuntamenti, h24;
  • servizio di richiamata su numeri fissi e cellulari per ricordare data, luogo ed ora dell’appuntamento prenotato;
  • servizio di prenotazione/annullo e modifica della prenotazione di prestazioni inerenti l’attività di screening mammografico e della cervice uterina.
  • informazione sui criteri di accesso e le modalità di fruizione delle prestazioni sanitarie del SSR FVG;
  • informazione e orientamento sul sistema sanitario e sociosanitario della regione

Di recente è stato attivato il sistema Pedius, per consentire alle persone con problemi di udito di contattare il call contact center utilizzando le tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale.

Modalità di accesso

     Numero telefonico 0434 223522, attivo da cellulare, da telefono fisso e dall’estero, ha il costo di una chiamata secondo il piano tariffario del proprio gestore telefonico.

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00, sabato dalle 8.00 alle 14.00

Altri servizi TeleCUP di Televita

Televita gestisce, in raggruppamento d’impresa con altri soggetti del territorio, anche il Call Center CUP dell’Azienda Sanitaria di Cagliari e di Massa Carrara.