DISPOSITIVI E
SENSORI DOMOTICI
Televita eroga servizi, acquistando i dispositivi da fornitori certificati. Si tratta di device sicuri e di facile utilizzo, selezionati in base alle esigenze del cliente/paziente.
DISPOSITIVI DI TELEASSISTENZA
ASSIST 4 – URMET
Dispositivo di Telesoccorso studiato per l’uso in ambienti residenziali, dotato di radiocomando portatile (indossabile anche a bracciale) o orologio, sensore di temperatura ambientale e sistema viva voce.
Scopri di più >MY SOS – URMET
Un nuovo dispositivo, per l’uso in ambienti residenziali composto da una centralina e da un pulsante/radiocomando SOS indossabile, dotato di un sensore interno di temperatura dell’ambiente e di una luce di cortesia, che si accende in caso di “black out”. MYSOS è un apparato GSM che dispone di uno slot interno dove inserire la SIM per il funzionamento con rete telefonica mobile. Garantisce funzioni analoghe ad ASSIST 4 ed inoltre consente, nelle diverse versioni, di collegare device esterne eterogenee.
Scopri di più >PULSANTI
Entrambi dispongono di batteria interna che garantisce il funzionamento del sistema anche in caso di mancanza della rete elettrica e di pulsanti radiocomandi certificato IP 57 ed IP 67, a seconda del modello, contro le polveri ed i getti d’acqua.
Scopri di più >DISPOSITIVI TELEASSISTENZA MOBILE LIBERI DI ESSERE
GPS TRACKER
Un piccolo dispositivo portatile dotato di Sim e pulsante SOS che permette di inviare una chiamata di allarme e di individuare la provenienza geografica della chiamata. Il Tracker è dotato di un sistema vivavoce, un sensore caduta e funzione geo-fence (perimetro virtuale).
Scopri di più >EVO5 OROLOGIO DA POLSO
Il dispositivo si caratterizza per la funzione principale di invio allarme SOS, è dotato di sistema viva voce e sensore caduta e consente anche di rilevare alcuni parametri (es. passi, battito cardiaco).
Scopri di più >SENSORI DOMOTICI
TRASMETTITORE
Consente il collegamento dei diversi sensori al dispositivo di telesoccorso per l’invio di eventuali allarmi.
Scopri di più >SENSORE ALLAGAMENTO
Segnala all’impianto di Telesoccorso l’entrata in contatto con dell’acqua. E’ possibile programmare l’intervallo temporale tra una rilevazione e l’altra.
Scopri di più >SENSORE ESISTENZA IN VITA (MOVIMENTO)
Rileva il movimento della persona all’interno di un’abitazione. Non richiede un intervento impiantistico solo il collegamento alla rete elettrica e il fissaggio a muro per mezzo di tasselli. E’ possibile installare uno o più sensori nell’appartamento.
Scopri di più >SENSORI GAS
E’ possibile collegare via radio al dispositivo di Telesoccorso diversi sensori GAS: Monossido di carbonio (CO), Gas Metano incombusto, GPL incombusto. I sensori inviano un allarme automatico in caso di presenza nell’ambiente del gas prima del superamento di concentrazioni pericolose.
Scopri di più >SENSORE FUMO
Rileva la presenza di fumo basata sull’effetto Tyndall (densità del fumo), filtrando i falsi allarmi ed eseguendo un aggiornamento automatico ogni 36 ore.
Scopri di più >