Chiamaci allo 040 7786 111 o invia una mail a info@televita.it

LIBERI DI ESSERE
BY TELEVITA

La soluzione che consente di mantenere la propria indipendenza a tutte le età e in qualsiasi contesto di vita, giorno e notte.

FUNZIONI

TELESOCCORSO

Grazie ad un dispositivo mobile è possibile inviare ovunque in Italia una richiesta di aiuto h24/365 gg. L’operatore di centrale geolocalizza l’allarme, entra in comunicazione con la persona e gestisce la situazione in base al tipo di emergenza. Se necessario attiva i soccorsi, seguendo una procedura personalizzata e concordata.

Scopri di più >

MONITORAGGIO EMERGENZE

Controlliamo l’andamento di ogni emergenza/urgenza, chiamando l’utente e/o i suoi familiari sino a quando l’evento critico è risolto, secondo un protocollo stabilito.

Scopri di più >

ALLERTA UTENTE

Inviamo un sms all’utente (cui compete la prova di allarme mensile) in caso di mancata prova, in assenza di ulteriore allarme.

Scopri di più >

HELP DESK SU NUMERO VERDE

Offriamo supporto per l’utilizzo del servizio e del dispositivo attraverso una linea dedicata, attiva in orario diurno nelle giornate feriali.

Scopri di più >
STRUMENTI

GESTIONALE DI SERVIZIO

Le informazioni personali vengono registrate e regolarmente aggiornate all’interno di un software dedicato: dati anagrafici, anamnestici, rete familiare e personale, soccorsi.

Scopri di più >

DISPOSITIVI WEREABLE

Televita eroga servizi. I dispositivi vengono acquistati da fornitori accreditati. Si tratta di prodotti all’avanguardia, sicuri, di facile utilizzo e diversificati in base alle richieste del cliente. Il mercato offre soluzioni sempre nuove, che il settore ICT di Televita valuta e seleziona, per offrire ai propri utenti un servizio di qualità.

Scopri di più >

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Oppure chiamaci:
LE NOSTRE ESPERIENZE

Salute mentale

SOLUZIONI
PER GLI ENTI.

SERVIZI
PER LE PERSONE.