Soluzioni per gli Enti pubblici

Efficacia ed efficenza dei servizi

Gli Enti Pubblici responsabili della Salute (Regioni, Aziende Sanitarie, Comuni) sono il principale Cliente di Televita.

Televita mette a loro disposizione:

  • un’esperienza trentennale nella progettazione di servizi sociosanitari telematici
  • servizi “leggeri”, in grado di raggiungere molte persone a costi contenuti
  • un’operatività a ciclo continuo, 365 giorni/anno, 7 giorni su 7, h24
  • un’organizzazione solida e trasparente, con personale qualificato e stabile
  • un’offerta personalizzata e modulare: ogni amministrazione puo’ “comporre” il proprio servizio

Teleassistenza domiciliare

Una presa in carico globale e discreta h24, che permette alle persone parzialmente autosufficienti di vivere a casa propria. Migliora la loro qualità di vita e dona tranquillità ai familiari e ai Servizi.

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TeleSalute

Un controllo sistematico delle condizioni di salute mediante prestazioni diversificate: dal monitoraggio dei parametri vitali, all’assistenza medica, agli interventi di continuità assistenziale.

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Trasporti Assistiti

Un sistema di raccordo dei trasporti per persone con disabilità che fornisce informazioni, consulenza e un servizio di prenotazione. Per una autonoma scelta di mobilità.

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Centro informativo

Un servizio che informa, orienta e accompagna i cittadini ai Servizi e alle opportunità offerte dal territorio, pubbliche e private.

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Centro di ascolto

Un servizio anonimo di accoglienza e ascolto, attivo h24 che offre un primo aiuto a chi vive una situazione di disagio, psicologico o sociale.

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Coordinamento prestazioni domiciliari

Un servizio pensato per supportare i Servizi Sociosanitari nell’erogazione, diretta o tramite soggetti terzi, degli interventi domiciliari.

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Gestione Progetti Assistenziali

Un sistema integrato per gestire informaticamente i progetti personalizzati ed i piani di intervento rivolti ad utenti in carico ai Servizi sociosanitari territoriali.

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Call Contact Center CUP

Un servizio qualificato di call contact center per i Centri Unici di Prenotazione delle prestazioni sanitarie erogate dai Servizi Sanitari Regionali e da privati convenzionati.

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Campagne e indagini sanitarie

Un qualificato servizio di call contact center outbound a supporto

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