Staff manageriale

Michela Flaborea

Presidente e Amministratore Delegato

Nel 1987 fonda Televita srl, diventandone Presidente e Amministratore Delegato. Nel 1991 diventa Amministratore Delegato di Tesantelevita srl, società nata dall’incontro tra Televita e Tesan Spa (società di TBS Group). Nel 1997 realizza la trasformazione di Televita da società a responsabilità limitata a società per azioni e guida l’azienda in una crescita progressiva, puntando sullo sviluppo di uno specifico know how nel settore sociale e sociosanitario.

michela.flaborea@televita.it

Cristina Perich

Progettazione

In Televita dal 1990, rappresenta la memoria storica dell’azienda. Negli anni ha ricoperto diversi ruoli, maturando numerose competenze attraverso esperienze poliedriche; molteplici sono state le responsabilità, crescenti, assunte nel tempo. Il filo conduttore è sempre stato la progettazione dei servizi erogati dall’azienda; oggi coordina l’Area Progettazione, fortemente orientata all’individuazione di nuove opportunità e allo sviluppo di servizi innovativi.

cristina.perich@televita.it

Ivana Catic

Qualità e Compliance

Ingegnere, laureata con una tesi sui sistemi di gestione della qualità per l’informatica, i dispostivi medici e i tele-servizi, in Televita dal 2015, è il nuovo referente per la qualità, privacy, d.lgs. 231 e sicurezza aziendale.
Partecipa ai comitati nazionali che stabiliscono le norme tecniche italiane in ambito di telemedicina, reti per l’informatica e dispositivi medici.

ivana.catic@televita.it

Claudia D’Ambrosio

Risorse Umane

Dopo aver maturato un lunga esperienza nel settore sociosanitario pubblico e privato, nel 2006 approda in Televita con funzioni di progettista.
Grazie all’acquisizione di competenze specifiche nel settore del counselling, del coaching e della comunicazione dal 2015 si occupa della gestione e dello sviluppo delle risorse umane aziendali.

claudia.dambrosio@televita.it

Alessandro Marsich

Information Communication Technologies

In Televita dal 2008, annovera un ampia e qualificata esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Garantisce il corretto funzionamento delle reti telematiche e informatiche interne e supporta le strutture aziendali relativamente alle necessità ICT del Gruppo, nell’ottica del miglioramento continuo di HW e SW aziendali.

alessandro.marsich@tesantelevita.it

Lorenzo Cernecca

Amministrazione, Finanza e Controllo

Dal 2004 coordina l’ufficio amministrazione del Gruppo Televita dove si occupa di pianificazione finanziaria e supervisione degli adempimenti amministrativi, fiscali e contabili.
Garantisce il controllo di gestione aziendale con l’obiettivo di ottimizzare le attività operative e progettuali dei diversi settori aziendali.

lorenzo.cernecca@televita.it

Stefano Marchesoni

Grafica e Web

In Televita dal 1997, ha maturato competenze nella realizzazione, sviluppo e gestione di servizi socio-sanitari telematici, sino a raggiungere il ruolo di responsabile di Servizio.
Eclettico e polivalente, ha sviluppato competenze grafiche e informatiche che mette a disposizione dell’Azienda, in particolare per la gestione dei siti web del gruppo, delle campagne di comunicazione e per la produzione di supporti digitali.

stefano.marchesoni@televita.it

Dario Flaborea

Promozione

In Televita da oltre 20 anni, ha coordinato per anni l’area tecnica, maturando specifiche competenze in ambito tecnologico. Oggi si occupa di innovazione applicata al business nel settore salute e di vendita dei servizi TeleCare, con particolare riferimento al mercato del consumatore finale e aziende private.

dario.flaborea@televita.it

Maura Zanin

Promozione

In Televita dal 2007 inizia la propria esperienza come operatore del Punto Unico di Orientamento e Informazione Sociale gestito da Televita per conto della Regione FVG.
Proviene dal mondo dell’educazione, dove ha sviluppato specifiche competenze relazionali e gestionali, che la hanno portata a ricoprire prima il ruolo di Responsabile Tecnico di Settore, poi quello di referente per la promozione dei servizi Televita presso la Pubblica Amministrazione.

maura.zanin@televita.it

Valentina Caramori

Settore TeleCare

Laureata in psicologia, con un Master in “Assistive Technology” e uno in “Gestione Risorse Umane”.
In TesanTelevita dal 2008, coordina dal 2015 il settore Telecare del Gruppo, che rappresenta lo storico core business aziendale, composto da vari servizi: telesoccorso, telesicurezza, telemedicina e domotica. Coordina da tempo il personale operativo di TesanTelevita e collabora dal 2013 alla gestione delle Risorse Umane del Gruppo.

valentina.caramori@televita.it

Nicola Rozier

Settore Call Contact Center Sociosanitario

In Televita spa dal Maggio 2011 è Responsabile Unico del CUP telefonico gestito per conto della Regione FVG e, successivamente, degli altri servizi di Call Contact Center Cup aziendali.
Proviene dal mondo delle telecomunicazioni, dove si è specializzato come Manager di Call Center all’interno di importanti strutture nazionali e internazionali.

nicola.rozier@televita.it

Ramiro Mendoza Maldonado

Settore Centro Servizi Sociosanitari

Esperto in biomedicina, biotecnologie e loro applicazioni, con un forte senso scientifico e creativo, si unisce a Televita nel 2016 con funzioni di ricercatore operativo trasversale alle aree Operations/Innovazione/Ricerca e Sviluppo. Attualmente si occupa di raccolta, elaborazione, analisi, discussione e presentazione di dati, relativi all’utenza e ai servizi, con finalità divulgative e di progettazione indirizzate a soluzioni innovative di eHealth.

ramiro.mendoza@televita.it