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PRENDIAMO IN CARICO DA REMOTO LE PERSONE FRAGILI, RISPONDENDO A BISOGNI DI ASSISTENZA E DI SICUREZZA, PERSONALE O AMBIENTALE
FUNZIONI
Monitoriamo costantemente i nostri utenti, in modo che possano vivere a casa propria, nonostante le fragilità, ritardando il ricorso a servizi più intensivi e all’ istituzionalizzazione. Contrastiamo l’isolamento e la solitudine, con una presenza discreta, affidabile e continuativa. Siamo in grado di gestire sia le problematiche del quotidiano che le emergenze, in rete con i Servizi, diventando un punto di riferimento per l’utente, il suo medico e i familiari. Per farlo ci appoggiamo ad un software gestionale ed a semplici dispositivi collaudati che consentono il collegamento alle nostre Centrali, h24/365 gg.
TELESOCCORSO GESTIONE EMERGENZE
Gestiamo in tempo reale tutti gli allarmi inviati dall’utente tramite il dispositivo di telesoccorso: comprendiamo il problema e rispondiamo al bisogno, attivando la forma di aiuto o soccorso più adeguata.
Scopri di più >MONITORAGGIO EMERGENZE
Controlliamo l’andamento di ogni emergenza/urgenza, chiamando l’utente e/o i suoi familiari sino a quando l’evento critico è considerato risolto, secondo un protocollo stabilito.
Scopri di più >TELECONTROLLO
Chiamiamo settimanalmente i nostri utenti per sapere come stanno; aggiorniamo le informazioni che li riguardano e verifichiamo il funzionamento del dispositivo, chiedendo sempre una prova di allarme.
Scopri di più >FOLLOW UP
Monitoriamo le persone che hanno problematiche specifiche tramite un contatto telefonico personalizzato, anche somministrando check list per conto dei Servizi.
Scopri di più >HELP DESK SU NUMERO VERDE
Offriamo supporto all’uso del servizio e del dispositivo; gli utenti possono chiamare in qualsiasi momento, 7 gg su 7 in orario diurno, ottenendo l’aiuto di cui hanno bisogno.
Scopri di più >DOMOTICA
Forniamo dei sensori per controllare ciò che accade dentro casa, al fine di prevenire o gestire eventuali emergenze (fughe di gas, allagamenti, incendi, movimento). La Centrale Operativa gestisce ogni allarme ricevuto, individua il problema e coordina gli interventi di ripristino o soccorso.
Scopri di più >Ogni Cliente puo’ scegliere la combinazione di prestazioni piu’ funzionale alle proprie esigenze, creando un servizio personalizzato.
GESTIONALE DI SERVIZIO
Il servizio di Teleassistenza, in tutte le sue prestazioni è supportato da un gestionale dedicato e proprietario. Le informazioni personali dell’utente vengono registrate e regolarmente aggiornate: dati anagrafici, anamnestici, rete familiare e personale, soccorritori, abitudini, servizi di riferimento ed eventi intercorsi durante la presa in carico, diario storico delle chiamate.
Scopri di più >DISPOSITIVI
Televita eroga servizi, acquistando i dispositivi da fornitori certificati. Si tratta di prodotti sicuri e di facile utilizzo, selezionati in base alle esigenze del cliente ed ai bisogni dell’utente.
Scopri di più >Controlliamo da remoto la salute dei nostri utenti in sinergia con i Servizi Sanitari che li hanno in cura, utilizzando device certificati, affidabili e di semplice utilizzo.
La TeleSalute by Televita si basa su un Centro Servizi che monitora l’andamento del percorso terapeutico, rende possibile l’utilizzo delle tecnologie da parte dei soggetti fragili, promuove costantemente l‘empowerment del paziente e facilita la comunicazione tra i diversi attori del Sistema.
TELEMONITORAGGIO
Rilevazione parametri: controlliamo i valori relativi a parametri fondamentali quali ossimetria, pressione sanguigna, glicemia, temperatura, battito cardiaco, peso, altri secondo le necessità.
Scopri di più >TELECONTROLLO
Verifichiamo il funzionamento dei device e la corretta gestione di tutte le misurazioni.
Scopri di più >GESTIONE ALLARMI
Ci attiviamo ad ogni alert, in caso di scostamento da valori soglia prefissati e personalizzati, secondo protocolli stabiliti.
Scopri di più >TELECONTATTO
Effettuiamo tele/video chiamate per sostenere la compliance e promuovere l’empowerment del paziente, verificando il loro percepito rispetto alle cure ricevute.
Scopri di più >HELP DESK SU NUMERO VERDE
Offriamo un’apposita in-formazione ad utenti e caregiver per il corretto uso degli strumenti ed offriamo un servizio continuativo di help desk a tutti gli utilizzatori delle tecnologie.
Scopri di più >GESTIONALE DI SERVIZIO
I dati relativi ai parametri e alle informazioni personali di ogni utente vengono registrati e regolarmente aggiornati all’interno di una piattaforma gestionale dedicata, sempre disponibili per il Medico ed i Sanitari che lo hanno in cura.
Scopri di più >DISPOSITIVI
Televita eroga servizi, acquistando i dispositivi da fornitori certificati. Si tratta di device sicuri e di facile utilizzo, selezionati in base alle esigenze del cliente/paziente.
Scopri di più >di cui l’ 83% senza coinvolgere i soccorritori istituzionali