TELESICUREZZA
con TELEVITA
AFFIANCHIAMO LE AZIENDE CHE PUNTANO SULLA SICUREZZA E SUL BENESSERE DEI DIPENDENTI
FUNZIONI
Il servizio di Telesicurezza è rivolto a tutte le realtà i cui dipendenti lavorano:
- in assenza di colleghi o superiori, anche occasionalmente
- in luoghi remoti o di difficile accesso
- in situazioni che ne limitano o impediscono il movimento fisico
- in un contesto che presenta difficoltà nella comunicazione con l’esterno
Consiste in una gestione professionale delle emergenze attraverso:
• Una centrale Operativa, attiva 24h su 24, presidiata da personale esperto nella gestione delle emergenze sociosanitarie, in grado di decodificare il bisogno e supportare l’utente.
• Procedure operative di intervento per ogni tipo di emergenza, protocolli consolidati per l’allerta dei soccorsi sanitari, delle FF.OO, dei VV.FF, altri.
• Una chiamata mensile outbound per verificare il corretto funzionamento del dispositivo.
GESTIONALE DI SERVIZIO
Un software dedicato, integrato al sistema di call contact center, completo di schede personalizzate per ciascun fruitore con le informazioni sociosanitarie di base ed i riferimenti da contattare per i soccorsi.
Scopri di più >DISPOSITIVI WEREABLE
Televita eroga servizi, acquistando i dispositivi di allarme da fornitori accreditati e certificati. Si tratta di prodotti sicuri e diversificati, idonei ad ogni tipo di situazione lavorativa.
Scopri di più >