Televita: Inaugurazione della nuova Centrale Operativa

By 21 settembre 2018Blog - Archivio

Venerdì 21 settembre 2018 alle ore 17.00 si è tenuta l’inaugurazione della nuova Centrale Operativa di Televita S.p.A., in via Von Bruck n°32 a Trieste.

All’evento hanno presenziato il ViceMinistro alla Disabilità e alla famiglia Vincenzo Zoccano, i Consiglieri Regionali Francesco Russo e Danilo Slokar,  l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Trieste, Carlo Grilli e il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste Adriano Marcolongo, nonchè altri rappresentanti della sanità e del welfare regionale.

Uno  spazio di co-working con hardware, software e tecnologie d’avanguardia che ospiterà in regime di condivisione anche imprese che svolgono attività analoghe o complementari a quella di Televita, a partire dalla Cooperativa Sociale Confini, partner nella gestione del servizio Call Center  CUP della Regione FVG.

Lo spazio è stato adeguato grazie a un progetto architettonico, impiantistico e di arredo che prevede appositi locali dedicati a servizi di call contact center e aree attrezzate per il networking evoluto, oltre a zone deputate al ristoro degli operatori, un’ampia sala riunioni, un’aula per le attività di formazione.

Il progetto ha tenuto conto delle esigenze di comfort acustico, fondamentale per le  attività che si andranno a svolgere, grazie ai particolari accorgimenti in grado di abbattere efficacemente i fenomeni di riverbero.
Insomma un luogo di eccellenza che testimonia la cura che da sempre Televita dedica all’innovazione, al benessere dei lavoratori e perché no, all’estetica degli ambienti.