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La  TELEASSISTENZA DOMICILIARE  promuove la sicurezza e l’autonomia delle persone anziane parzialmente autosufficienti all’interno della comunità, contrastando l’istituzionalizzazione.

Perché sceglierci:

  • 35 anni di esperienza
  • 4 centrali operative 24/7 dotate di infrastrutture e sistemi informatici all’avanguardia
  • 7000 utenti in carico
  • procedure di gestione collaudate e concordate con I Servizi istituzionali
  • Personale stabilizzato, qualificato e costantemente formato
  • Dispositivi certificati e di ultima generazione

 

Servizio base

  • Telesoccorso/gestione emergenze
  • Monitoraggio emergenze
  • Telecontrollo
  • Numero Verde

 

Servizio plus (a richiesta)

  • Pronto intervento con custodia chiavi
  • Dispositivi di Domotica

 

Ciascun Ente puo’ scegliere la combinazione piu’ adatta alle proprie esigenze

                                                  

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Scopri nel dettaglio le prestazioni

TELESOCCORSO GESTIONE EMERGENZE

Gestiamo in tempo reale tutti gli allarmi inviati dall’utente tramite il dispositivo di telesoccorso: comprendiamo il problema e rispondiamo al bisogno, attivando la forma di aiuto o soccorso più adeguata.

TELESOCCORSO GESTIONE EMERGENZE

Gestiamo in tempo reale tutti gli allarmi inviati dall’utente tramite il dispositivo di telesoccorso: comprendiamo il problema e rispondiamo al bisogno, attivando la forma di aiuto o soccorso più adeguata.

MONITORAGGIO EMERGENZE

Controlliamo l’andamento di ogni emergenza/urgenza, chiamando l’utente e/o i suoi familiari sino a quando l’evento critico è considerato risolto, secondo un protocollo stabilito.

TELECONTROLLO

Chiamiamo settimanalmente i nostri utenti per sapere come stanno; aggiorniamo le informazioni che li riguardano e verifichiamo il funzionamento del dispositivo, chiedendo sempre una prova di allarme

FOLLOW UP

Monitoriamo le persone che hanno problematiche specifiche tramite un contatto telefonico personalizzato, anche somministrando check list per conto dei Servizi.

HELP DESK SU NUMERO VERDE

Offriamo supporto all’uso del servizio e del dispositivo; gli utenti possono chiamare in qualsiasi momento, 7 gg su 7 in orario diurno, ottenendo l’aiuto di cui hanno bisogno.

DOMOTICA

Forniamo dei sensori per controllare ciò che accade dentro casa, al fine di prevenire o gestire eventuali emergenze (fughe di gas, allagamenti, incendi, movimento). La Centrale Operativa gestisce ogni allarme ricevuto, individua il problema e coordina gli interventi di ripristino o soccorso

P.zza San Giovani 6, 34122 Trieste

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