Chiamaci allo 040 7786 111 o invia una mail a info@televita.it

Call Center Salute FVG

Al via una nuova modalità di sensibilizzazione dei cittadini per migliorare l’adesione ai programmi di screening della cervice uterina e della mammella

E’ stato di recente definito dalla Regione FVG – ARCS  un nuovo processo di lavoro che prevede di attivare il servizio outbound del call center CUP FVG, gestito da Televita, per raggiungere con immediatezza i cittadini.

Il processo sostituisce l’invio delle lettere di promemoria, ponendosi come una modalità diretta ed empatica di relazione tra il Sistema salute e la popolazione.

Le  chiamate di rinforzo telefonico sono cominciate alla fine di luglio 2023, il 25 per lo screening della cervice uterina ed il 26 per lo screening della mammella.

Sul sito della Regione FVG sono presenti maggiori informazioni sui diversi programmi, dalle modalità di accesso agli standard di qualità, tra i piu’ elevati del Paese.

https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/screening-prevenzione-tumori/FOGLIA1/

SERVIZI CONCRETI
PER LE PERSONE

Ognuno di noi ha abitudini e necessità diverse, specialmente quando si pensa a qualcosa di così personale come la salute o la casa.

SCOPRI LE NOSTRE
SOLUZIONI PER GLI ENTI

Il sistema sanitario svolge un ruolo fondamentale nella promozione della salute e nel supporto alle persone che necessitano di cure e assistenza.