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CALL CENTER SALUTE

FAVORIAMO LA COMUNICAZIONE TRA LE ORGANIZZAZIONI ED I CITTADINI IN MATERIA DI SALUTE. Ci RIVOLGIAMO A TUTTI GLI ENTI, PUBBLICI E PRIVATI, CHE VOGLIONO QUALIFICARE LA COMUNICAZIONE CON I CITTADINI E CON I PAZIENTI.

Il servizio

Abbiamo sviluppato, tra i primi in Italia, un call contact center che gestisce diverse attività inbound ed outbound in ambito sanitario e sociosanitario, dirette alla popolazione di un territorio o a gruppi specifici.

Lo abbiamo fatto per supportare il sistema salute nella relazione con i cittadini/pazienti, facendoci carico di attività di primo livello: dall’informazione, alla promozione, alla prenotazione delle prestazioni.

Il nostro lavoro alleggerisce gli operatori sanitari e facilita l’accesso dei cittadini ai Servizi, migliorando l’efficacia e l’efficienza del sistema.

FUNZIONI

Ci rivolgiamo a tutti i cittadini o a gruppi specifici, in base agli obiettivi del Cliente, che può essere un ente pubblico o un’organizzazione privata. Svolgiamo attività inbound ed outbound avvalendoci di piattaforme telefoniche e sistemi informatici all’avanguardia, per garantire la massima efficacia e fruibilità.

CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE
DELLE PRESTAZIONI SANITARIE

Garantiamo un’informazione qualificata e gestiamo tutti gli aspetti della prenotazione delle prestazioni sanitarie pubbliche, private e convenzionate: lo facciamo per diversi enti ed organizzazioni nazionali.

CAMPAGNE DI INFORMAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE, PROMOZIONE E PREVENZIONE SANITARIA

Supportiamo le istituzioni nel trasmettere messaggi di salute ed assicuriamo informazioni dettagliate su misure, progetti ed iniziative, per una comunicazione sanitaria diffusa, mirata ed efficace.

INDAGINI EPIDEMIOLOGICHE E PROGRAMMI NAZIONALI

Svolgiamo interviste strutturate per conoscere le condizioni di salute o di vita della popolazione, raccogliendo dati ed informazioni utili alla programmazione istituzionale (programma PASSI, PASSI D’ARGENTO).

CUSTOMER SATISFACTION

Contattiamo i cittadini per comprendere la loro esperienza all’interno del Sistema SALUTE e valutare la loro soddisfazione.

CONTACT TRACING

Contattiamo persone segnalate dai Servizi Sanitari per comunicare esiti diagnostici, dare informazioni, tracciare percorsi e prenotare prestazioni, inserendo le informazioni raccolte negli appositi gestionali.

HELP DESK

Supportiamo sia i cittadini che gli operatori nella gestione di strumenti informatici, tecnologie e procedimenti amministrativi.

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