CALL CENTER SALUTE
Favoriamo la comunicazione tra le organizzazioni ed i cittadini in materia di salute.
Ci rivolgiamo a tutti gli enti, pubblici e privati, che vogliono qualificare
la comunicazione con i cittadini e con i pazienti.
Il servizio
Abbiamo sviluppato, tra i primi in Italia, un call contact center che gestisce diverse attività inbound ed outbound in ambito sanitario
e sociosanitario, dirette alla popolazione di un territorio o a gruppi specifici.
Lo abbiamo fatto per supportare il sistema salute nella relazione con i cittadini/pazienti, facendoci carico di attività di primo livello:
dall’informazione, alla promozione, alla prenotazione delle prestazioni.
Il nostro lavoro alleggerisce gli operatori sanitari e facilita l’accesso dei cittadini ai Servizi, migliorando
l’efficacia e l’efficienza del sistema.
FUNZIONI
Ci rivolgiamo a tutti i cittadini o a gruppi specifici, in base agli obiettivi del Cliente, che può essere un ente pubblico o un’organizzazione privata. Svolgiamo attività inbound ed outbound avvalendoci di piattaforme telefoniche e sistemi informatici all’avanguardia,
per garantire la massima efficacia e fruibilità.
CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE
DELLE PRESTAZIONI SANITARIE
Garantiamo un’informazione qualificata e gestiamo tutti gli aspetti della prenotazione delle prestazioni sanitarie pubbliche, private e convenzionate: lo facciamo per diversi enti ed organizzazioni nazionali.
CAMPAGNE DI INFORMAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE, PROMOZIONE E PREVENZIONE SANITARIA
Supportiamo le istituzioni nel trasmettere messaggi di salute ed assicuriamo informazioni dettagliate su misure, progetti ed iniziative, per una comunicazione sanitaria diffusa, mirata ed efficace.
INDAGINI EPIDEMIOLOGICHE E PROGRAMMI NAZIONALI
Svolgiamo interviste strutturate per conoscere le condizioni di salute o di vita della popolazione, raccogliendo dati ed informazioni utili alla programmazione istituzionale (programma PASSI, PASSI D’ARGENTO).
CUSTOMER SATISFACTION
CONTACT TRACING
Contattiamo persone segnalate dai Servizi Sanitari per comunicare esiti diagnostici, dare informazioni, tracciare percorsi e prenotare prestazioni, inserendo le informazioni raccolte negli appositi gestionali.