LE NOSTRE ESPERIENZE
Per la comunità
PRONTO ACCESSO SOCIALE SINERGICO:
SPORTELLO
VIRTUALE DI ACCESSO AI SERVIZI
Dal 2021 Televita gestisce il PASS, il servizio che facilita l’accesso dei cittadini agli interventi socioassistenziali e supporta i professionisti del Servizio Sociale Comunale nelle attività di informazione, orientamento, sostegno psicosociale, prima valutazione e presa in carico. Il PASS integra le funzioni base di comunicazione con il cittadino con un servizio di help desk per la presentazione di pratiche amministrative, la gestione delle agende degli Assistenti Sociali ed un supporto mirato al Pronto Intervento Sociale.
Servizio erogato per:
CALL CENTER CUP:
INFORMAZIONE E PRENOTAZIONE
DELLE PRESTAZIONI SANITARIE
Dal 2011 Televita è gestore del Call Center CUP della Regione FVG, rivolto ai cittadini residenti nelle province di Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone. Il CCC FVG è un servizio completo che prevede sia le consuete prestazioni di informazione e prenotazione delle prestazioni sanitarie offerte dal Sistema Sanitario pubblico e convenzionato che una specifica funzione outbound per la realizzazione di campagne ed indagini, nell’ambito della prevenzione sanitaria e della promozione attiva della salute.
Servizio erogato per: