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PROGETTI PERSONALIZZATI DI ASSISTENZA (PPA)

Abbiamo sviluppato uno strumento di governance rivolto agli Enti che devono gestire la complessità dei progetti
personalizzati di assistenza finanziati con budget di salute.

Il servizio

Il nostro Servizio consente di monitorare l’andamento dei piani di intervento attuativi dei progetti personalizzati di assistenza
rivolti agli utenti di
Aziende Sanitarie e Comuni, misurando i risultati raggiunti e le risorse investite.

Il centro informativo di Televita registra da remoto tutti i piani in un software dedicato e di proprietà, accessibile all’Ente committente
e, in parte, ai partner/fornitori.

Gli operatori del centro informativo imputano ed elaborano i dati creando una reportistica dettagliata degli interventi erogati
e delle spese sostenute
, complessiva e per singolo piano.

Lo scopo ultimo è garantire al committente una visione chiara dello stato di attuazione dei progetti, dei piani e delle risorse investite.

Il centro informativo svolge anche un Servizio di help desk per l’uso del software e l’analisi dei dati rivolto agli operatori del committente
e dei partner/fornitori.

Il nostro principale expertise è nel settore della salute mentale ma il sistema è applicabile anche ai PPA di anziani, disabili e minori.

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