Chiamaci allo +39 040 7786 111 oppure scrivici a info@televita.it

DISPOSITIVI E
SENSORI DOMOTICI

Televita eroga servizi, acquistando i dispositivi da fornitori certificati. Si tratta di devices sicuri e di facile utilizzo,
selezionati in base alle esigenze del cliente/utente.

Televita può anche utilizzare i dispositivi di proprietà dell’Ente Committente, previa possibilità
di integrazione con i propri sistemi.

DISPOSITIVI

MY SOS

Un dispositivo domiciliare composto da una centralina e da un pulsante SOS indossabile, dotato di un sensore domotico che rileva la temperatura dell’ambiente e di una luce di cortesia, che si accende in caso di “black out”.

MY SOS funziona anche tramite SIM, ovvero con rete telefonica mobile.

Il pulsante dispone di batteria interna che garantisce il funzionamento del sistema anche in caso di mancanza della rete elettrica ed è certificato contro le polveri ed i getti d’acqua.

smartwatch

Un elegante orologio SOS che funziona tramite SIM e permette di inviare chiamate di emergenza 24/7, ovunque ci si trovi, grazie al sistema di localizzazione GPS.

Lo smartwatch rileva anche alcuni parametri di benessere: pressione arteriosa, pulsazioni cardiache, percentuale della saturazione di ossigeno, temperatura, visionabili scaricando l’APP collegata.

GPS TRACKER

Un piccolo dispositivo portatile dotato di Sim e pulsante SOS che permette di inviare una chiamata di allarme e di individuare la provenienza grazie al sistema di localizzazione GPS. Il Tracker è dotato di un sistema vivavoce, un sensore caduta e funzione geo-fence (perimetro virtuale).

SENSORI DOMOTICI

SENSORE ALLAGAMENTO

Segnala all’impianto di Telesoccorso l’entrata in contatto con dell’acqua. E’ possibile programmare l’intervallo temporale tra una rilevazione e l’altra.

SENSORE ESISTENZA IN VITA (MOVIMENTO)

Rileva il movimento della persona all’interno di un’abitazione. Non richiede un intervento impiantistico solo il collegamento alla rete elettrica e il fissaggio a muro per mezzo di tasselli. E’ possibile installare uno o più sensori nell’appartamento.

SENSORI GAS

E’ possibile collegare via radio al dispositivo di Telesoccorso diversi sensori GAS: Monossido di carbonio (CO), Gas Metano incombusto, GPL incombusto. I sensori inviano un allarme automatico in caso di presenza nell’ambiente del gas prima del superamento di concentrazioni pericolose.

SENSORE FUMO

Rileva la presenza di fumo basata sull’effetto Tyndall (densità del fumo), filtrando i falsi allarmi ed eseguendo un aggiornamento automatico ogni 36 ore.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Oppure chiamaci: