COORDINAMENTO servizi domiciliari
Coordiniamo da remoto i servizi domiciliari affidati dagli Enti pubblici a soggetti privati, gestendo i flussi informativi tra gli attori coinvolti nella presa in carico: Servizi sociosanitari, fornitori ed utenti.
Il servizio
Il nostro centro Informativo fa dà tramite tra le gli operatori istituzionali, le società a cui vengono affidati gli interventi domiciliari e i destinatari dell’assistenza
Un software condiviso permette di gestire la programmazione delle attività e degli appuntamenti in modo da efficientare l’erogazione del servizio.
Siamo il punto di riferimento sia degli utenti che degli operatori per segnalazioni, modifiche alla programmazione, reclami.
Assicuriamo un servizio di customer care verificando la qualità percepita dagli utenti e restituiamo al cliente una reportistica periodica, fondamentale per mantenere la governance dei servizi esternalizzati.
Per farlo mettiamo a disposizione piu’ canali di comunicazione: numeri verdi differenziati per operatori e utenti e sistemi personalizzati di comunicazione via chat.