Michela Flaborea, Presidente Televita SpA e Roberto Pontoni, CEO del noto istituto Pontoni, hanno siglato una convenzione che sancisce la collaborazione tra le due aziende, impegnate da decenni nell’assistenza alle persone fragili ed anziane.
L’accordo nasce dalla consapevolezza di servire lo stesso target (persone parzialmente autosufficienti) e di perseguire lo stesso obiettivo, ovvero facilitare l’invecchiamento attivo.
Televita offre sicurezza alle persone fragili che – grazie alla Teleassistenza – possono vivere a casa propria certi che, in caso di bisogno, riceveranno un aiuto immediato .
Pontoni offre un servizio per gestire i problemi di udito, utilizzando un approccio innovativo, mediante un protocollo di riabilitazione e tecnologie di ultima generazione, con l’obiettivo di consentire alle persone con deficit dell’udito di condurre una vita piena ed attiva. Ma cosa prevede la Convenzione?
Innanzitutto una scontistica a tutti coloro che, già clienti di una delle due realtà, vogliono acquistare i servizi dell’altra.
Dopodichè la possibilità per un sottogruppo di nuovi Clienti Pontoni di usufruire gratuitamente, per un periodo di tempo, del servizio Televita.
La sinergia tra le due realtà è perfettamente in linea con le politiche sociosanitarie internazionali e nazionali che puntano alla prevenzione e all’invecchiamento attivo e prevede una serie di eventi dedicati.
Per saperne di piu’ potete contattare il Servio Clienti Televita al Numero Verde 800 846 079 oppure passare al City Point (via Imbriani 9 – Trieste).